L'iniziativa dal 20 al 22 settembre 2024 presso le Suore Brigidine di Farfa

Aperte le iscrizioni per la Summer School 2024

Si sono aperte le iscrizioni alla Summer School 2024.

L’iniziativa, organizzata dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della nostra Diocesi, è rivolta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni che hanno voglia di impegnarsi nel campo sociale e politico.

La Summer School si svolgerà dal pomeriggio di venerdì 20 settembre al pranzo di domenica 22 settembre 2024 presso le Suore Brigidine di Farfa (Rieti) per approfondire i princìpi della Dottrina Sociale della Chiesa.

I posti sono limitati (ca. 20), per questo è necessario essere tempestivi nelle iscrizioni.

Prima della conferma dell’iscrizione si svolgerà un colloquio preliminare. Per la partecipazione è previsto un contributo individuale  di € 50 per le spese di vitto e alloggio.

Per tutte le informazioni, l’ufficio ha messo a disposizione i seguenti numeri 3385253840  3771600143 che potete contattare.

Per iscriversi all’iniziativa si può inquadrare il QR Code presente nella locandina o visitare il link: https://forms.gle/e3WpPQw8MFJpgeDo7