Offerte raccolte nella colletta per il Seminario

Tradizionalmente l’8 dicembre, nel giorno della solennità di Maria Immacolata, tutta consacrata a Dio sin dal seno materno, la nostra Chiesa Sabina celebra la giornata per il Seminario e ci invita a pregare in modo speciale per i nostri seminaristi, affinché il Signore renda docili i loro cuori al Suo progetto e li faccia ardere di zelo apostolico. In questo anno sono otto i giovani nella nostra Diocesi che, in tappe diverse della formazione, sono in cammino per accogliere il dono del sacerdozio ministeriale.

Come ulteriore segno di vicinanza le offerte raccolte durante quella giornata in tutta la Diocesi sostengono la formazione dei nostri seminaristi: siamo perciò grati per la generosità del popolo di Dio e continuiamo a chiedere di pregare il Signore perché non manchino mai giovani audaci che sappiano offrire tutta la loro vita per il bene dei fratelli nel ministero ordinato.

don Lorenzo,
Rettore del Seminario diocesano

I Seminaristi Sabini l'8 dicembre 2023 a Montelibretti
I Seminaristi Sabini hanno celebrato a Montelibretti la giornata diocesana l’8 dicembre 2023.

Per una prospettiva delle offerte raccolte in ogni parrocchia clicca sul seguente link:
Offerte_SeminarioDiocesanoSabina_2023